alieno-noblogs

Genova storia e memoria

Posted: Marzo 20th, 2008 | Author: | Filed under: scarabocchi | 2 Comments »

Genova Brucia AncoraNon ero fisicamente a Genova nel 2001 perché bislacche analisi e la ricerca di pratiche politiche altre mi avevano portato su posizioni diverse dalla gran parte del movimento per cui per me ed un piccolo gruppo di visionari la migliore cosa da fare era disertare la zona rossa prima che fosse troppo tardi.

Sulla sindrome da Cassandra di certe idee ci sarebbe da scrivere meglio di come possa fare io, alla fine ho vissuto la mia dose di disastro attraverso la rete, che solo agli ingenui appare priva di rischi, ai racconti di fratelli e sorelle di quello che era un magma poi consolidatosi in indymedia italia.

Il mio senso dello stato è pari a zero, colpa probabilmente di una "pessima" educazione ti tipo costituzionale e della tradizione orale che fi nda piccolissimo mi ha portato a sapere chi erano i mandati, come diceva Pasolini, a prescindere dalle prove.

Read the rest of this entry »


Avviso ai Naviganti

Posted: Marzo 10th, 2008 | Author: | Filed under: virgolette | 2 Comments »

Il testo che segue, di Angelo "Sigaro" Conti, è la canzone di
chiusura di Viento, Lucha y Sol, nuovo album della Banda Bassotti, scritto per un
cortometraggio che ancora non ha trovato una distribuzione merita di finire qui dentro per un sacco di buoni motivi…

Read the rest of this entry »