alieno-noblogs

Il piccione stecchito

Posted: Giugno 22nd, 2011 | Author: | Filed under: scatti rubati | Tags: , | Commenti disabilitati su Il piccione stecchito

Aprendo la finestre dell’ufficio mi sono ritrovato davanti agli occhi questa scena:

Inizialmente ho pensato che  “Se il buon giorno si vede dal mattino…” non mi rimaneva molte possibilità poi consultando i Tarocchi del Mago Afono del sommo Federico Maria Sardelli ne ho dedotto che “Il piccione stecchito” lascia presagire: “Uno stato mentale di beata noncuranza” e così sia!


Cinguettii atomici

Posted: Giugno 1st, 2011 | Author: | Filed under: note a margine | Tags: , , , , | 3 Comments »

Aspettando l’ora migliore per uscire a violentare cassonetti differenziati, mi trovavo a scrivere su identi.ca e twitter messaggi di 140 caratteri a tema referendum quando…

Read the rest of this entry »