alieno-noblogs

Strani Robin Hood padani

Posted: Giugno 28th, 2005 | Author: | Filed under: note a margine | Commenti disabilitati su Strani Robin Hood padani

Direttamente dalla gloriosa Telepadania approda su Rai2 lo spazio dalla parte del cittadiano che piu’ volte mi ha incuriosito nelle serate di zapping violento…

Ho sempre trovato interessante la difesa dei diritti del cittadino come servizio pubblico ma vederla declinata nell’ottica localista dei padani mi ha incuriosito non poco cos’ mi son spesso attardato a vedere la solerzia con cui si incitava sottilemnte alla ribellione in versione condominialia verso i soprusi centralisti, panciafichisti di stampo centralitsa…

Qualche giorno fa mi imbatto nella faccia padana di Marco De Luca ma su Rai 2… sussulto!


Accanto a lui c’e’ una bella di turno, che un motore di ricerca mi dice essere Elenoire Casalegno, mi fermo a guardare incuriosito ed ecco che arriva la sagace presenza dell’avvocato Roberto Arnoldi a dirimere
liti di condomino ed abusi dello stato padre e padrone finalemte libero sulle frequenze statali e centraliste…

E’ vero che qualcosa sta cambiando… ed i padani non fanno eccezione!