alieno-noblogs

Sono in mezzo a noi

Posted: Dicembre 6th, 2004 | Author: | Filed under: note a margine | Commenti disabilitati su Sono in mezzo a noi

Ci sono "mostri" che ci circondano continuamente, spesso li ignoriamo, altre volte notiamo che certi film sono troppo reali ma in alcune situazioni e’ impossibile non vedere fino quasi a subire.

Il treno e’ un non-luogo da cui e’ difficile scappare ed in questo caso eccomi seduto tra una bionda under 30 procace di nero vestita accessorita con borsetta + sciarpetta laccate rosa che legge mondezza fotoromanzata e gossip famosi tra una video chiamata ed un mms a fronte di una ex(?)tossicomane stivaletto tacco a spillo cappellino con visiera e fare sfacciato ma insucuro, arrogante ma ad ochi bassi… con voce rauca bisbiglia i colonnini di marie claire per non perdere il filo del discorso.

Mentre i maschietti del vagone sono rapiti da due sode tette ben poco nascoste da una maglia di pizzo su un corpo che per quanto aggraziato e’ decisamente maschile cosi’ come lo sgaurdo che si incrocia dietro il trucco pesante.

Alle volte mi illudo che la popolazine televisiva del pomeriggio DeFilippizzato sia solo il peggio/meglio del reale, ma non e’ vero quello che ci propinano dal tubo catodico e’ una selezione a campione senza valore di qualita’… nulla di piu’ nulla di meno che una casualita’…


Comments are closed.