alieno-noblogs

Subvrtr ripendiamoci il web

Posted: Marzo 8th, 2007 | Author: | Filed under: scarabocchi | 5 Comments »

subverter logo

Con un intelligente subvertising di flickr, noto sito che permette di raccogliere foto on line, subvertr.com si propone come nuovo punto di incontro della comunità dei culture jammer; la facilita di carcare le immagini, la possibilità di lasciare commenti e l'uso delle tag per catalogare e descrivere le immagini lo rendono uno spazio al passo con i tempi del tanto odiato/amato web 2.0.

Nonostante il progetto sia on-line da diversi mesi la comunità ancora langue, subvertising.org riverserà copia del proprio archivio anche su questa piattaforma nella speranza che finalmente il lato egomane ed autoreferenziale, che troppo spesso affligge anche chi fa comunicazione fuori dagli schemi economico commerciali, abbia la peggio rispetto alle sinergie ed agli stimoli che un network del genere pottrebbe far nascere.


5 Comments on “Subvrtr ripendiamoci il web”

  1. 1 cauz. said at 12:24 pm on Marzo 8th, 2007:

    peccato che non si riesca ad iscriversi…
    io ho compilato tutto quanto ma non mi e’ mai arrivata la mail di conferma e non mi accetta il login. boh…

  2. 2 subvertising.org said at 2:37 pm on Marzo 8th, 2007:

    Come subvertising.org abbiamo avuto lo stesso problema solo ragionado con chi aveva girato la mail sulle varie liste, ovvero d3dalus, la cosa si è risolta.

    In questo post lamentano la stessa disfunzione… forse se la cosa non funziona in modo così automatico come lascia intendere l’accostamento con flickr?

  3. 3 d3dalus said at 3:20 pm on Marzo 9th, 2007:

    Stiamo lavorando al problema ;-)

  4. 4 lascia stare i santi said at 9:48 am on Marzo 10th, 2007:

    ma perche’ c’e’ la foto di padre pio sulla preghiera di san precario? sai che se san precario si incazz….
    porta quanto meno sfiga….
    orsu’ non isate blasfemi

  5. 5 packz said at 1:20 am on Marzo 17th, 2007:

    Inoltre manca un qualunque indirizzo mail sul sito a cui rivolgersi per eventuali problemi: anche io ho mandato la mail per l’iscrizione, ma la mail di conferma la sto ancora aspettando…