alieno-noblogs

Luglio, agosto, settembre (nero)

Posted: Settembre 30th, 2009 | Author: | Filed under: virgolette | 1 Comment »

Quando guardi il mondo senza aver problemi
cerca nelle cose l’essenzialità
Non è colpa mia se la tua realtà
mi costringe a fare guerra all’umanità.

Luglio, agosto, settembre (nero) Area, Arbeit Macht Frei, 1973


One Comment on “Luglio, agosto, settembre (nero)”

  1. 1 Fedele alla linea said at 11:21 am on Ottobre 13th, 2009:

    Meglio l’intro

    Mio amato
    Con la pace ho depositato i fiori dell’amore
    davanti a te
    Con la pace
    con la pace ho cancellato i mari di sangue
    per te
    Lascia la rabbia
    Lascia il dolore
    Lascia le armi
    Lascia le armi e vieni
    Vieni e viviamo o mio amato
    e la nostra coperta sarà la pace
    Voglio che canti o mio caro ” occhio mio ” [luce dei miei occhi]
    E il tuo canto sarà per la pace
    fai sentire al mondo,
    o cuore mio e di’ (a questo mondo)
    Lascia la rabbia
    Lascia il dolore
    Lascia le armi
    Lascia le armi e vieni
    a vivere con la pace.