alieno-noblogs

12.000 ed 1 cerca Wally a Bari

Posted: Marzo 25th, 2010 | Author: | Filed under: scarabocchi | 3 Comments »
12.000 persone a Bari per il PdL - cerca Wally

wally saluta tuttiVisto il successo di ieri, rigrazio chi mi ha mandato lo scatto da Bari, e dato che il PdL continua  a sparare numeri eccoci di nuovo con la nostra versione a fumetti della povera Italia.

Ho inserito Wally a far compagnia alle 12mila persone (avete letto bene) che secondo gli organizzatori erano invece solo 10mila ed oltre a gremire il padiglione 18 della Fiera del Levante facevano la fila… la fila? Bah!

Chi trova Wally (il pupazzo qui accanto) vince uno spazio alla sinistra del Pd ma possibilmente in giunta, perchè con la crisi che corre si digerisce di tutto anche un CIE pur di garantire gli stipendi del partito, Toscana docet!


3 Comments on “12.000 ed 1 cerca Wally a Bari”

  1. 1 bonz said at 5:46 pm on Marzo 25th, 2010:

    l’ho visto l’ho visto è sulla destra della testa del tizio solitario che cammina da sinistra verso destra.
    se non c’è una poltrona va bene anche uno sgabello, oppure mi posso accovacciare ai piedi del sindaco pd come fanno i cani

  2. 2 Flyk3r said at 2:33 am on Marzo 26th, 2010:

    Mmmm
    fin troppo semplice…
    Appena riprenderò possesso di un computer vero pubblico le soluzione sul mio blog :P

  3. 3 La soluzione said at 1:16 pm on Marzo 31st, 2010:

    Ha ragione bonz: Wally è vicino al cavalletto che si intuisce alla destra della testa del solitario che cammina da sinistra verso destra.

    Le elezioni sono andate maluccio, rimangono solo dei posti di sentina… cantando azzurooooo…