alieno-noblogs

Ex post facto ovvero eyes wide shut

Posted: Marzo 31st, 2010 | Author: | Filed under: note a margine | 3 Comments »

Bunuel Razor eyeballGuardando quello che si aggira per la sinistra italica possiamo tranquillamente parlare di una classe politica di morti, nel fare nomi c’è solo l’imbarazzo della scelta (e lo spazio commenti).

Il punto è che stupidamente si cerca, come possibile ma sopratutto a seconda della quantità di pelo sullo stomaco, di sbarazzarsene… evidentemente senza successo.

Sono troppi questi baby boomer, allevati per sopravvivere alla bomba atomica, hanno il gene innato di dar sempre ad altri "la colpa", che sia il ras di partito/movimento, il duce televisivo od il grillo di turno poco importa.

 

Tra i conservatori, più o meno destri, non c’è una situazione migliore, torme di arzilli anziani (anche qui a voi mettere i nomi), con il tricolore nel cuore e la mano sul portafolgio, ci ammorbano per i loro personali problemi ed interessi variamente legali, sessuali od industriali.

Il punto è che sono i "giovani" ad essere diversi, non ci provano nemmmeno a liberarsi, perchè fare fatica inutile?

Da bravi parassiti lentamente li stanno cannibalizzando, assecondandoli ed incitandoli:

L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio

Regneranno per anni sulle loro ossa avendogli lasciato onere ed onore di ridurre la politica, l’arte di governare le società e non la gestione del potere, ad una serie di categorie da fotoromanzo dove l’invidia è solo l’esempio più recente…


3 Comments on “Ex post facto ovvero eyes wide shut”

  1. 1 ergo said at 12:54 pm on Marzo 31st, 2010:

    Quindi?

  2. 2 kg. di klla said at 1:34 pm on Marzo 31st, 2010:

    Oltre a tutte le varie facce da cazzo dei partiti personalmente ci metto anche tutti i leader-ini e leader-otti, sempre pronti a dar pagelle e dar linee…

  3. 3 alieno said at 12:51 pm on Aprile 19th, 2010:

    Quindi… รจ il caso di provare a ragionarne il problema potrebbe essere il dove…